Pulizia Bance

Le banche sono, come tutti i Locali pubblici o aperti al pubblico, soggette al continuo passaggio di persone, e quindi sono maggiormente sottoposte allo sporco e alla diffusione di virus e batteri.

L'immagine estetica di Uffici e luoghi di lavoro come le banche, presuppone e impone un arredo elegante e al contempo professionale, ma tale aspetto distinto deve essere mantenuto vivo, da una costante azione di pulizia e manutenzione, che ne consenta di mantenere gli standard igienico-sanitari e di sicurezza, imposti per legge ai Locali aperti al pubblico.

L'Ecologica presta particolare attenzione ad ottimizzare i tempi di esecuzione della prestazione in relazione alla pulizia di banche. Per questo valuta già in fase di Preventivo i livelli di ingombro della pavimentazione e delle postazioni. E' fondamentale individuare se ci si ritrova ad operare con liveli bassi, medi o alti di ingombro.
Questo ci consente di effettuare un'offerta di Preventivo non generica ma personalizzata e di mantenere costante la qualità del servizio nel tempo. Grazie ad un software appositamente creato dall'ecologica, vengono calcolati i tempi di realizzazione delle prestazioni in funzione anche dei livelli di ingombro.
Con questa metodica nulla viene trascurato nella pulizia di una banca, mantenendo alti i livelli di igiene e pulizia.


Seguendo le normative di sicurezza, le pavimentazioni dei Locali aperti al pubblico devono essere "esenti da protuberanze, cavità o piani inclinati pericolosi, devono essere fissi, stabili e antisdrucciolevoli".
L'ecologica propone una soluzione definitiva: il Trattamento Antiscivolo. Perfettamente a norma di legge, sicuro, invisibile, permanente, ecocompatibile.
L'ecologica propone inoltre, laddove necessario, interventi di Derattizzazione e Disinfestazione.

Impresa di pulizia - Pulizie Civili Ambientali - Trattamento Cotto - Trattamento Pietre Naturali
Restauro Opere Monumentali - Amministrazione Condomini - Manutenzione Immobili
Manutenzione aree verdi - Pulizie Uffici - Trattamento Pavimenti
Sito realizzato da Ingalisi Sebastiano - www.ingalisi.it - www.seopag.com