Pulizia Palestre

Le palestre, come tutti i Locali frequentati da molte persone quotidianamente, hanno bisogno di una pulizia costante e profonda, che elimini totalmente il rischio di diffusione di batteri o virus e infezioni.

L' Impresa di pulizie L'ecologica, interviene all'interno delle palestre, con i suoi servizi di pulizia in giorni ed orari prestabiliti secondo le esigenze del cliente, pianificando un calendario in cui sono previsti tutti gli interventi di pulizia e Sanificazione razionalmente e convenientemente distribuite su intervalli stagionali, mensili e settimanali.

In genere la pulizia di una Palestra ci permette di testare con successo le più avanzate novità nel campo dell'igiene e della Sanificazione, compreso tecnologie specifiche per le pavimentazioni sportive su cui spesso è necessario avere l'esclusiva.


Le attrezzature e i prodotti utilizzati dall' Impresa di pulizie L'ecologica, sono concepiti per una pulizia e una Sanificazione professionale di palestre, nel rispetto di tutte le norme igienico sanitarie.
In particolare i prodotti utilizzati per la detersione sono tutti rigorosamente marchiati con il simbolo PMC (Presidio Medico Chirurgico).

Impresa di pulizia - Pulizie Civili Ambientali - Trattamento Cotto - Trattamento Pietre Naturali
Restauro Opere Monumentali - Amministrazione Condomini - Manutenzione Immobili
Manutenzione aree verdi - Pulizie Uffici - Trattamento Pavimenti
Sito realizzato da Ingalisi Sebastiano - www.ingalisi.it - www.seopag.com