Pulizia Scuole

Alcuni locali necessitano di servizi di pulizia particolarmente attenti.

Abbattere la soglia batterica al di sotto del limite di sicurezza e igiene consigliato dal ministero della sanità è una necessità in locali utilizzati da bambini.

Asili nidi, Scuole materne e Baby Park sono obiettivi sensibili presi particolarmente in esame dall'Ecologica con apposite tecniche di pulizia e l'impiego di prodotti chimici ad elevato potere disinfettante.

L' Impresa di pulizie L'ecologica, in continuo aggiornamento, utilizza prodotti ed attrezzature specifiche per la pulizia profonda, l'igienizzazione e la Sanificazione di questi ambienti, intervenendo in modo assolutamente efficace su: pavimenti, water, lavabi, fasciatoi, banchi e sedie, maniglie ecc



I prodotti e le attrezzature utilizzate dall'Ecologica nella pulizia e la Sanificazione di scuole, asili, asili nido ecc, tra i quali Bio Spot, sono efficaci per ridurre al minimo o annullare la presenza di germi e batteri da tutte le superfici trattate.

I prodotti utilizzati sono gli stessi che L'ecologica, utilizza nella pulizia e la Sanificazione di strutture sanitarie e sale operatorie, a testimonianza dell'altissima qualità del servizio reso, e dell'altissima efficacia dei prodotti.

Impresa di pulizia - Pulizie Civili Ambientali - Trattamento Cotto - Trattamento Pietre Naturali
Restauro Opere Monumentali - Amministrazione Condomini - Manutenzione Immobili
Manutenzione aree verdi - Pulizie Uffici - Trattamento Pavimenti
Sito realizzato da Ingalisi Sebastiano - www.ingalisi.it - www.seopag.com