Pulizie Speciali

Il problema dei graffiti su edifici e monumenti è risolto grazie al sistema meccanico di microsabbiatura con pulitura a bassa pressione, il sudetto sistema è il più indicato per il trattamento anti-graffiti e permette di ottenere ottimi risultati nella pulitura di superfici e rivestimenti imbrattati da scritte vandaliche e graffiti realizzati con vernici spray e pennarelli indelebili.

A differenza del sistemi tradizionali, la microsabbiatura ripristina anche le superfici più delicate senza intaccarne il supporto e le prepara ai successivi trattamenti in un'unica soluzione.

L'ecologica utilizza l'inerte naturale GMA Garnet, chimicamente inerte e privo di qualsiasi metallo tossico, silicio e ferrite, a garanzia della pietra osservanza della legislazione vigente in materia di sicurezza sul lavoro e delle normative ambientali (Certificato ISO 14001).




APPLICAZIONI

Pulitura strutture architettoniche per rimozione sporco di vario genere: GRAFFITI (vernice spray o pennarello indelebile), muschio, licheni, ruggine, smog, danni provocati da agenti atmosferici, ossidazioni o stratificazioni di altro genere da ogni superficie.

Pulitura di strutture in acciaio Inox, alluminio, alluminio ossidato o strutture metalliche a contatto con ALIMENTI, rivestimenti o pavimenti in ceramica per rimozione muffe o residui di calcare da rubinetterie e sanitari.

Rimozione pitture e rivestimenti murali, pulitura recinzioni in pietra,Pareti , porte, finestre, tapparelle... muri faccia a vista da riportare al colore originale lasciando la "patina del vecchio", caminetti, pulitura soglie e davanzali da riportare al bianco.


Impresa di pulizia - Pulizie Civili Ambientali - Trattamento Cotto - Trattamento Pietre Naturali
Restauro Opere Monumentali - Amministrazione Condomini - Manutenzione Immobili
Manutenzione aree verdi - Pulizie Uffici - Trattamento Pavimenti
Sito realizzato da Ingalisi Sebastiano - www.ingalisi.it - www.seopag.com