Pulizia Uffici

Molte persone trascorrono una grande parte della loro giornata in ufficio, è indispensabile quindi che questo sia un luogo gradevole oltre che funzionale al tipo di lavoro da svolgere.

Un ufficio sporco e trasandato, poco igienico, è certamente poco piacevole da vivere quotidianamente, ma è anche e soprattutto incline alla diffusione di patologie infettive, allergie e di proliferazione di batteri patogeni oltre che di insetti: ad esempio l'accumularsi di polvere tra gli scaffali, facilita la proliferazione di acari, e quindi il rischio di allergia ed asma; l'uso da parte di numerose persone dei servizi igienici è tramite per la diffusione di diverse infezioni o patologie.
Per la cura delle scrivanie, le librerie ed altri mobili è molto importante spolverare accuratamente ogni angolo. Per questo lavoro si usa preferibilmente un panno in microfibra.

Anche per i computer, soprattutto per gli schermi si usa la microfibra, che pulisce in modo delicato senza danneggiare le superfici.
La pulizia del pavimento dipende dal tipo di pavimento: legno, cotto, moquette etc. In ogni caso bisogna scegliere i prodotti adeguati per mantenerlo bello come il primo giorno.

grazie all'impegno del suo personale specializzato e alla preconsolidata esperienza tecnica, L'ecologica mette a disposizione piani di lavoro efficaci e costanti adatti ad ogni tipo di ambiente e struttura, servendosi di apposite Attrezzature, Macchinari e specifici Prodotti detergenti e sanificanti che regolano la sicurezza sul lavoro per il personale operativo e in pieno rispetto delle norme antinquinamento acustico e ambientale (D.L. 81/08).

Impresa di pulizia - Pulizie Civili Ambientali - Trattamento Cotto - Trattamento Pietre Naturali
Restauro Opere Monumentali - Amministrazione Condomini - Manutenzione Immobili
Manutenzione aree verdi - Pulizie Uffici - Trattamento Pavimenti
Sito realizzato da Ingalisi Sebastiano - www.ingalisi.it - www.seopag.com