Pulizia Vetrate

Nel classificare i vetri secondo il metro delle Pulizie troviamo in grande numero finestre di medie e grandi dimensioni con singolo o doppio Vetro. Sgrassare finestre oggi non basta.
Spesso incorriamo in diversi tipi di sporco stratificati insieme su di una singola superficie in Vetro. L'intento di intervenire con un prodotto sgrassante sulle superfici in vetro può tavolta essere insufficiente e far permanere il leggero stato di opacità che tanto affligge i nostri sforzi.

La pulizia vetri, è uno dei fondamentali lavori di pulizia, e richiede come tale un lavoro scrupoloso, effettuato con competenza e con l'ausilio dei giusti prodotti e attrezzature.

La pulizia vetri, infatti, risulta tra i servizi di pulizia, uno tra i più complicati, data la difficoltà, in mancanza della giusta competenza, di eliminare aloni e striature a volte causati da un errato lavoro di pulizia.




L'utilizzo di prodotti sgrassanti, di prodotti con principi attivi Solventati/ Acidi o Acido/Alcalino, sono la base delle pulizie di vetri semplici o doppi vetri.

Il metodo CleanGlass, si basa sul principio di idrorepellenza. Il prodotto, infatti, permette di rendere idrorepellente la superficie su cui è stato posato, ed evita quindi il depositarsi di calcare, e la creazione di striature ed aloni.
Per vetrate e vetrine di dimensioni maggiori, o situate ad altezze considerevoli, lo staff si avvale di prodotti ed attrezzature professionali specifiche, che permettono di raggiungere altezze considerevoli e di pulire a fondo ogni tipo di finestra a vetri, vetrata o vetrina, senza alcun problema e con risultati assolutamente perfetti.

Impresa di pulizia - Pulizie Civili Ambientali - Trattamento Cotto - Trattamento Pietre Naturali
Restauro Opere Monumentali - Amministrazione Condomini - Manutenzione Immobili
Manutenzione aree verdi - Pulizie Uffici - Trattamento Pavimenti
Sito realizzato da Ingalisi Sebastiano - www.ingalisi.it - www.seopag.com