Pulizia Locali Pubblici

Locali pubblici e commerciali come bar, ristoranti, palestre, piscine, uffici, centri commerciali, banche e negozi richiedono periodicamente servizi di pulizia accurati. Molti esercizi commerciali ed enti pubblici preferiscono rivolgersi ad aziende specializzate con le quali stipulare un contratto per servizi di pulizia di locali pubblici e commerciali a cadenza programmata.
L'Ecologica pulisce locali di ogni genere e di dimensioni anche notevoli come centri commerciali e supermercati. I prodotti utilizzati dall'Ecologica sono selezionati con cura in modo da mantenere l'integrità di pavimenti, parquet, mobili e arredi.

Pulire i locali pubblici e commerciali richiede delle competenze specifiche in quanto si tratta di locali che dispongono di diverse tipologie di arredamenti e che hanno specifiche esigenze di pulizia.
Ad esempio gli ambulatori hanno la necessità di rispettare elevati standard di igiene per questo si rivolgono solo ad imprese di pulizie in grado di garantire questi standard.




Lo staff dell'Ecologica si occupa anche dell' Arrotatura, Levigatura e Lucidatura di pavimenti e superfici in Marmo, Cotto, granito, pietra, travertino, legno, Gres. Con l'uso di prodotti e macchinari ad alta tecnologia, L'ecologica permette di rinnovare e riportare all'originale splendore pavimenti e superfici.

Impresa di pulizia - Pulizie Civili Ambientali - Trattamento Cotto - Trattamento Pietre Naturali
Restauro Opere Monumentali - Amministrazione Condomini - Manutenzione Immobili
Manutenzione aree verdi - Pulizie Uffici - Trattamento Pavimenti
Sito realizzato da Ingalisi Sebastiano - www.ingalisi.it - www.seopag.com